Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Angelo custode. Finzione o realtà (L')

    Riferimento: 9791280602664

    Editore: Pedrini
    EAN: 9791280602664
    isbook: 1
    Autore: Loiodice William
    In commercio dal: 01 Gennaio 2025
    Pagine: 170 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'angelologia è per questo un tema tutt'altro che secondario nella quotidianità dell'umanità, nonché fortemente in voga anche quest'oggi e ciò è un bene; ma è anche un terreno denso di correnti e di idee, talvolta innocentemente mal interpretate, talvolta pericolosamente (e volutamente!) distorte. Siamo sicuri di sapere chi siano realmente gli angeli (custodi) e cosa facciano? In un'ottica fortemente cristiana cattolica, il libro con una chiave accessibile a tutti, parte alla disamina della figura angelica e prova a comprenderla, per quanto a noi possibile, cercando di conoscere maggiormente la sua persona ed il suo agire, per scoprire che essa è tutt'altro che frutto della fantasia oppure storia da bambini. Sono numerose le fonti prese in considerazione in questo lavoro di ricerca: dalla Sacra Scrittura al Magistero, passando anche per la Tradizione, ai trattati di spiritualità dei santi e le loro esperienze personali sul rapporto col proprio angelo custode, lungo buona parte della storia della Chiesa.
    E-book non acquistabile