Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'amore e le differenze psicologiche e comportamentali tra uomo e donna

    Riferimento: 9788886631631

    Editore: Bonomi
    EAN: 9788886631631
    isbook: 1
    Autore: Anna Paola Borrelli
    Collana: Proposte nuove
    In commercio dal: 31 Marzo 2012
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In questo libro l'autrice si immerge nel mondo delle differenze psicologiche e comportamentali che esistono tra uomo e donna e accompagna il lettore lungo un percorso coinvolgente che mira a cercare l'unità nella diversità. L'uomo e la donna sono due individui in relazione ma anche due mondi distinti per la diversa conformazione fisica, per la differente psicologia, per il modo difforme di pensare e di agire. Eppure sono chiamati a divenire un 'cuore solo', un''anima sola', una 'carne sola'. In questa apparente contraddizione c'è tutto il mistero che si descrive col termine amore. Nella coppia, le differenze non sono pietre d'inciampo dalle quale fuggire, ma mattoni preziosi per costruire la comunione. È un libro che si rivolge in modo speciale ai fidanzati e agli sposi, ma anche a chi è alla ricerca dell'amore vero. Il linguaggio è semplice e chiaro, costellato da simpatici aneddoti di vita quotidiana, in cui ciascuno può ritrovarsi.
    E-book non acquistabile