Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'amore che (s)coppia. Capirsi, avere cura della relazione d'amore. Psicoterapia della coppia: quando andarci, cosa aspettarsi

    Riferimento: 9788898467068

    Editore: Osimo Bruno
    EAN: 9788898467068
    isbook: 1
    Autore: Lucia Portella
    In commercio dal: 29 Settembre 2013
    Pagine: 196 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    19,73 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro si rivolge a chi si rende conto che la coppia è un'entità a sé stante con un suo equilibrio, un suo mondo interno, insomma un sistema di relazioni che può essere considerato un oggetto di attenzione e di studio. Spesso le persone che si rivolgono a uno psicoterapeuta mostrano un certo stupore nel considerare le questioni riguardanti le dinamiche di coppia: asseriscono di non averci mai pensato, di non essersi mai fatti certe domande, dalla più banale (Ma io mi sento parte di una coppia?) alle più complesse e raffinate disquisizioni sui ruoli materni, genitoriali o filiali giocati all'interno della coppia.
    E-book non acquistabile