Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L.

    Riferimento: 9791282259965

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791282259965
    isbook: 1
    Autore: Bellomi Marco
    Collana: Cose preziose
    In commercio dal: 03 Novembre 2025
    Pagine: 136 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il 10 ottobre 2010 Luca Massari, tassista milanese, fu aggredito a morte dopo un incidente banale. Dietro il fatto di cronaca che scosse l'opinione pubblica, per Marco Bellomi c'era molto di più: l'amico delle estati infinite, l'infanzia condivisa, un legame lasciato scivolare via troppo presto. Questo libro non è la ricostruzione di un delitto, ma il racconto di ciò che resta quando la violenza strappa via chi ami: un vuoto che lacera, un senso di colpa che divora, la ricerca disperata di un senso. Bellomi attraversa il dolore fino a scoprire, nell'arte del kintsugi, che le fratture possono diventare oro e che l'assenza può trasformarsi in una presenza luminosa e resistente. Un memoir crudo e necessario, che parla di perdita e memoria, ma soprattutto di come sopravvivere al buio senza smettere di cercare la luce.
    E-book non acquistabile