Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Kronos. Alla ricerca delle verità dissolte

    Riferimento: 9788897066682

    Editore: Capponi Editore
    EAN: 9788897066682
    isbook: 1
    Autore: Vincensi Antonio
    Collana: Narrativa
    In commercio dal: 23 Febbraio 2017
    Pagine: 458 p., Libro
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Non chiedetemi come ci sia riuscito né tanto meno cosa abbia visto durante il mio breve, ma intenso soggiorno in quei posti; so solo che tale esperienza ha cambiato radicalmente la mia vita... Così ha inizio l'incredibile avventura di un normale ragazzo di provincia con le proprie aspirazioni, le proprie gioie e quelle aspettative di vita che molto spesso vengono infrante a causa di eventi inaspettati ed imprevisti. Anno 2040: Ted Duncan decide, finalmente, di scrivere il suo sofferto e prezioso diario per raccontare la sua inverosimile avventura. Tutto ha inizio nel 2020 quando il giovane Ted entra in contrasto con il padre John, rispettato e valente scienziato, impegnato in pionieristici studi di fisica. Ted vuole una carriera come ufficiale nella R.A.F. La madre Hanna, anglicana e donna di gran carattere, ha sempre sostenuto il figlio, pur nascondendo un pesante segreto. Un romanzo pieno di sorprese; un thriller fantascientifico stagliato su un futuro panorama storico-politico possibile o quanto meno plausibile. Ted riesce, dopo tanto penare, ad entrare nelle grazie del padre il quale vuole comunque mostrargli i risultati della sua ricerca. Ma qualcosa va storto; i suoi esperimenti attirano sull'intera famiglia una terribile organizzazione criminale, conosciuta come l'Ordine dello Scorpione Rosso.Lettere cifrate, morti misteriose, straordinarie coincidenze, simbologie tutt'altro che casuali, spingono Ted a riprendere gli studi del padre... Tutti siamo chiamati a compiere una missione e Ted Duncan comprende che la sua è davvero speciale!
    E-book non acquistabile