Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Key stick combat. Portachiavi da difesa

    Riferimento: 9788890133008

    Editore: Pietrobelli
    EAN: 9788890133008
    isbook: 1
    Autore: Gianni Tucci
    In commercio dal: 2008
    Pagine: 154 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo testo può considerarsi una novità assoluta, nel panorama marziale italiano relativo alla difesa personale con o senza armi. Difatti non esistono libri che trattino l'argomento: difesa personale col Kubotan / Key Stick (il portachiavi in dotazione ai reparti femminili della Polizia di Los Angeles LAPD), in modo razionale ed esaustivo, sia sotto l'aspetto teorico (origine, storia, struttura, metodologia ecc.), sia sotto il profilo pratico della difesa personale nelle sue espressioni più eclettiche e variegate, come viene trattato in questo libro, se escludiamo alcuni brevi articoli su riviste specializzate del settore, o scarni capitoletti in qualche libro dedicato alla difesa personale onnicomprensiva. Un'accurata ricerca storica e molti anni di pratica col Kubotan / Key Stick, hanno consentito all'autore di confezionare un prodotto ad hoc che potrà interessare una vasta gamma di marzialisti e non, oltre a modificare, almeno in parte, l'approccio sistematico alle tecniche di difesa personale attualmente in uso.
    E-book non acquistabile