Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Keep calm e passeggia per Torino

    Riferimento: 9788854197381

    Editore: Newton Compton Editori
    EAN: 9788854197381
    isbook: 1
    Autore: Schembri Volpe Daniela
    Collana: Grandi manuali Newton
    In commercio dal: 20 Ottobre 2016
    Pagine: 310 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Torino è una città che ha saputo reinventarsi con una creatività straordinaria, evolvendosi in ogni settore: turismo, cultura, tecnologia, architettura, strutture museali, arte, musica, teatro, enogastronomia. Ed è estremamente affascinante scoprire i suoi mille volti passeggiando con calma tra le sue strade ricche di storia e cultura. D'altronde, ci sarà un motivo se il New York Times ha inserito Torino tra le 52 mete da visitare nel 2016, unica tra le italiane, e se la città è seconda tra le capitali europee dell'innovazione con lo slogan Il luogo dove le idee prendono vita. Anche Skyscanner consiglia di visitare il capoluogo piemontese e l'UNESCO ha dichiarato il parco del Po e la collina torinese riserva di biosfera, allungando la lista dei numerosi siti torinesi patrimonio dell'umanità. E allora cosa aspettate? Fate un bel respiro e avventuratevi tra piazze, vicoli e viali, perché, come si dice, stè bin a Turin!
    E-book non acquistabile