Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Jorge Luis Borges-Italo Calvino. Dialoghi immaginari

    Riferimento: 9788868645502

    Editore: LuoghInteriori
    EAN: 9788868645502
    isbook: 1
    Autore: Lagrasta Giuseppe
    Collana: Varia
    In commercio dal: 28 Agosto 2024
    Pagine: 60 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il dialogo rappresenta una forma di comunicazione profonda che favorisce il confronto, la reciproca conoscenza, il racconto di sé, la condivisione di punti di vista sulla vita e sulla sorte, sull'esperienza creativa e relazionale, sulla comunicazione letteraria e fantastica. Nell'opera di Giuseppe Lagrasta si instaura un ricco e profondo dialogo immaginario tra Jorge Luis Borges e Italo Calvino ed emerge una intensa amicizia e collaborazione, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista intellettuale ed esistenziale, rendendo i lettori partecipi di una profonda fusione di orizzonti. Un itinerario immaginario che in modo visionario ricostruisce, paradossalmente, i mondi interiori dei due autori, stipulando un patto autobiografico necessario per rispettare i confini tra realtà e finzione. Prefazione di Alessandro Masi.
    E-book non acquistabile