Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Itinerari imperdibili sul mare della Sardegna

    Riferimento: 9788877077042

    Editore: Edizioni del Capricorno
    EAN: 9788877077042
    isbook: 1
    Autore: Carpi Andrea
    Collana: Borghi e territori
    In commercio dal: 09 Giugno 2023
    Pagine: 160 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sabbia bianca, dorata, ambrata, rosa, grigia; lunghissime spiagge dotate di ogni servizio e minuscole cale quasi inaccessibili; anfratti, falesie, pareti verticali, scogliere, dune, isolotti e arcipelaghi. La Sardegna è il più vario, completo e incredibile campionario di bellezza mediterranea: non c'è ambiente, non c'è genere di costa o di spiaggia che non sia rappresentata in ogni sua variante e sfumatura. Impossibile annoiarsi, impossibile non stupirsi giorno dopo giorno di fronte alle forme e ai colori irripetibili di questo mare. Nei sei itinerari di questo libro, che percorrono da sud a nord e da est a ovest tutte le coste dell'isola, Andrea Carpi porta il lettore alla scoperta di una Sardegna genuina e sincera, un racconto di salsedine ed elicriso, di pescatori e Saraceni, di Nuragici e di Fenici, di vento e di solitudine, di uomini votati al mare e di un Mediterraneo che ha scelto quest'isola per spargere a piene mani l'incanto e la meraviglia. Cartine, approfondimenti, consigli per organizzare il soggiorno, tutti i luoghi da non perdere, un apparato iconografico straordinario. Uno strumento irrinunciabile per partire all'avventura sulle coste del mare più affascinante del Mediterraneo.
    E-book non acquistabile