Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Istantanee

    Riferimento: 9788832810295

    Editore: Scatole Parlanti
    EAN: 9788832810295
    isbook: 1
    Autore: Vincenzo Gramegna
    In commercio dal: 31 Maggio 2017
    Pagine: 102 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una narrazione poetica metropolitana quella di Vincenzo Gramegna, piena di odori e rumori, di volti e di oggetti in continua competizione con l'essere umano, nella loro perentoria e dissacrante materialità. Il ritmo è incalzante, nei giochi di parole, nei calembour, nei ritornelli e negli ossimori che mettono in risalto la contundente ricerca di un significato simbolico e metaforico in tutto ciò che ci circonda. E come un novello Kerouac degli anni Duemila, l'autore ci invita nel suo mondo, nei suoi specchi e nella sua consapevole presenza di uomo viaggiatore che non dà risposte, ma solo immagini interiori che tentano di prevalere sull'ottusa invadenza del reale: Sono qui, sbattuto come un pacco della posta: odore di metallo, polvere e nave passeggeri, io sono una lettera senza risposta.
    E-book non acquistabile