Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Isola colorata. Carnet di viaggio da Procida (L')

    Riferimento: 9791255481249

    Editore: Nutrimenti
    EAN: 9791255481249
    isbook: 1
    Autore: Feroce Eleonora Rita
    Collana: L'isola di Arturo
    In commercio dal: 23 Luglio 2025
    Pagine: 144 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'isola più colorata dei mari italiani. Una meta sognata e amata in cento acquerelli e gouaches realizzati in un viaggio lungo tre anni. Un amore a prima vista e la voglia di conoscere il luogo, i suoi abitanti, la sua storia. I disegni raccolti in questo carnet di viaggio hanno i tagli più diversi: dalle vedute più note, agli scorci più caratteristici e segreti, e poi le barchette, le case colorate, il mare. E insieme a ogni illustrazione, anche le annotazioni, scritte a mano, su quello che succedeva intorno all'autrice, le persone incontrate, le chiacchiere scambiate. Ogni pagina un disegno e il testo scritto a mano. A volte all'interno dell'illustrazione, altre volte a fianco. Altre volte ancora su due pagine affiancate. I disegni sono prevalentemente realizzati a china e acquerello, a parte alcuni del primo anno in tecnica mista. Il diario è stato completato fra il 2022 e il 2024. Prefazione di Michele Assante Del Leccese.
    E-book non acquistabile