Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Isola che c'era (L')

    Riferimento: 9788898911561

    Editore: Dominioni
    EAN: 9788898911561
    isbook: 1
    Autore: Nessi Albertina
    In commercio dal: 12 Ottobre 2021
    Pagine: 232 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un uomo, un lago, uno dei più belli al mondo. Un'isola, l'unica del lago, e un rito di fuoco. È la storia di Lino Nessi, chiamato il Cotoletta, e della sua epopea per domare un'antica maledizione. Una bambina, cresciuta su un grande scoglio selvaggio. Le scorribande, le scoperte, i compagni di giochi, gli incontri con le celebrità più famose del globo. È la storia di Albertina, figlia del Cotoletta, e della sua infanzia avventurosa e incredibile. L'isola che c'era è impregnato di un'atmosfera nebulosa e immaginifica. Ci sono aneddoti bizzarri, personaggi comici, momenti di grande amarezza. Ci sono le urla e ci sono i sospiri. Vita vera in getti di colori brillanti, densi come vernice. Il destino dei protagonisti e dell'isola Comacina si interseca con la storia e i costumi d'Italia e di tutto il mondo. E diventa, inevitabilmente, parte di noi.
    E-book non acquistabile