Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Irriducibile. Trilogia della Seconda guerra mondiale

    Riferimento: 9791223981948

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223981948
    isbook: 1
    Autore: Kummerow Marion
    In commercio dal: 12 Novembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    11,95 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo che Wilhelm Quedlin ha preso Hilde Dremmer come sua sposa, il suo cuore è contento e pieno d'amore, ma la sua vita diventa molto più complicata. Mentre è sempre più coinvolto nel suo lavoro di intelligence, Q sente che contribuire alla guerra di spionaggio non sia abbastanza per fare la differenza. Più di una volta ha pensato di arrendersi, ma Hilde lo ha incoraggiato a continuare, a rimanere fedele a se stesso. Hilde affronta silenziosamente tutte le difficoltà che la guerra ha portato alle persone comuni come loro fino a quando un giorno, l'inconcepibile accade e Hilde è pronta ad arrendersi. Ma il destino aveva altri piani per loro.. Improvvisamente l'ispirazione colpisce: Q escogita un piano per causare un colpo devastante al regime di Hitler: assassinare uno dei personaggi più importanti nella sua organizzazione. Una vita in cambio di milioni di vite salvate. Nella mente di Q sembra semplice, ma mettere il piano in atto sarà molto più complicato di quello che sembra. Il piano di Q potrebbe potenzialmente porre fine alla guerra e influenzare un cambiamento in tutto il mondo. Ma troverà il coraggio di portare a termine il suo piano? O la paura incombente che non solo lo rovinerà, ma danneggerà anche la sua famiglia, lo farà abbandonare del tutto il piano?
    E-book non acquistabile