Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Ira Dei

    Riferimento: 9791281256309

    Editore: Lumien
    Autore: Abbiati Giada
    Collana: Scaglie
    Pagine: 552
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Maggio 2025
    EAN: 9791281256309
    Autore: Abbiati Giada
    Collana: Scaglie
    In commercio dal: 30 Maggio 2025
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Anno domini 774. L'equilibrio del mondo conosciuto si regge sulle città della Rete dei Santi Protettori. Finché ogni ingranaggio di questo ordine sarà guidato da cieca fede e rettitudine, il Disegno Divino rimarrà intatto e la volontà di Dio sarà rispettata. Eppure, a Ticinum - capitale del regno longobardo e custode dei cancelli infernali - il peccato sta assumendo nuovi volti. La nebbia che muta gli empi in mostri si è intensificata e la serpe della fame di potere sussurra alle orecchie dei Santi Patroni. Adelca, Prima Custode dell'Ordine della Concordia, è solo una tra le centinaia di donne che ogni giorno indossano il colore del sangue e si servono delle parole più potenti delle sacre scritture per stanare e condannare i mostri del peccato. Ma qualcosa inizia a cambiare quando il Ticino, fiume della città, smette di traghettare le anime all'inferno. La nebbia si fa perenne, Papa Adriano chiede prove di fede e l'ombra dei Franchi inizia a premere contro il ruolo di Ticinum nell'ordine di Dio. Il futuro assume i contorni dell'Apocalisse da un lato e della fine del regno longobardo dall'altro. Chi ha fermato il traghettamento delle anime all'inferno? E perché? Tra Santi corrotti e la croce del proprio martirio sulle spalle, Adelca è costretta a utilizzare il Verbo di Dio per scoprire chi sta minando la sicurezza della città e del mondo. Ma nella corruzione della nebbia e dell'anima, il suo compito è ben più arduo. Dovrà decidere cosa bruciare con il fuoco dell'ira divina che la consuma da quando è rinchiusa nella gabbia dell'Ordine: ogni cosa che incontra, in una vendetta destinata a ridurre tutto in cenere, o soltanto chi ha osato sostituirsi a Dio nel decidere il destino dell'umanità.
    E-book non acquistabile