Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io sono Leon

    Riferimento: 9788885797154

    Editore: Excalibur (Milano)
    EAN: 9788885797154
    isbook: 1
    Autore: Serra Simone
    In commercio dal: 03 Luglio 2020
    Pagine: 222 p., Libro
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro è un esame di coscienza lungo oltre quarant'anni; è un viaggio iniziato dalla sub periferia per arrivare, attraverso la fatica, a successi fortemente ambiti. «Per la maggior parte della mia vita,» scrive Serra «non è stata mera brama, ma consacrazione, frutto di dedizione e fatica. Accecato dai riflettori del successo, caduto nel tunnel del gioco d'azzardo e della droga, sono piombato nel buio più assoluto. Dinnanzi al baratro della disperazione, a pochi metri dall'inferno, ho scelto di vivere il presente attraverso gli occhi dei miei figli e del mio unico grande amore.» SIMONE SERRA, nato a Cernusco sul Naviglio l'11 Giugno 1975, atleta fino al 2001, è stato imprenditore e organizzatore di eventi. Oggi vive con la famiglia nel nord Italia.
    E-book non acquistabile