Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io sono. Il viaggio di Giorgia Sottana

    Riferimento: 9788832065244

    Editore: Start Me Hub
    EAN: 9788832065244
    isbook: 1
    Autore: Sottana Giorgia, Bani Gabriele
    In commercio dal: 02 Aprile 2019
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    11,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Scritto a quattro mani da Giorgia Sottana (giocatrice della Nazionale italiana Pallacanestro) e da Gabriele Bani, suo mental coach, Io Sono è un vero e proprio viaggio introspettivo non solo nella vita quotidiana e nel campo da basket di una campionessa da sempre ai vertici della pallacanestro nazionale e internazionale, ma anche nella metodologia di lavoro di un professionista del coaching - Gabriele - chiamato ad indicarle quella via di conoscenza e consapevolezza mirata a definire e compendiare i caratteri di Giorgia, professionista nello sport, Donna e Atleta di livello. Testimonianza diretta e sincera del percorso di crescita sportiva e personale che Giorgia e Gabriele hanno scelto di compiere assieme, il libro in questione obbliga il lettore ad immedesimarsi nella protagonista, così da riuscire a guardarsi dal di fuori, ovvero da un privilegiato punto di osservazione che offre l'opportunità di esprimere una valutazione onesta e libera dai lacci delle emozioni.
    E-book non acquistabile