Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io sono il donatore. Vita impersonale

    Riferimento: 9788888626901

    Editore: Edizioni Sibilla
    EAN: 9788888626901
    isbook: 1
    Autore: Biffino Cinzia Sibilla
    In commercio dal: 01 Settembre 1993
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Io Sono il Donatore - Vita impersonale - è un classico della letteratura cristiana, che mira ad avvicinare il lettore a Dio. l Contenuto Il testo è una guida posta in un linguaggio diretto e comprensibile, attraverso una riflessione sulla natura divina dell'uomo, il bene e il male, i maestri, l'anima gemella, il senso della vita, conduce il lettore alla comprensione dell'Io Sono biblico (Esodo cap. 3, versetto 14). Il libro segna il cammino dell'uomo della nostra era, era in cui l'umanità è giunta a un grado di maturazione evolutiva per far ritorno all'antico retaggio divino della condizione endemica. Una condizione di coscienza impersonale in grado di riconoscere l'io della personalità umana e di vederne le debolezze, i difetti, il basso egoismo; visione, questa, resa possibile solo nel dimorare in una coscienza cosmica, universale, spirituale o impersonale, poiché la visione di queste cose è possibile solo con occhi impersonali. Può sembrare presunzione, ma per i concetti esistenziali trattati, la cronologia delle tematiche umanitarie sviluppate e lo scopo di crescita spirituale che si propone può essere definito una rivelazione apocrifa. Pubblicato nel 1993 a capitoli su un mensile di Studi antropologici: L'Altra Scienza (reg. trib. di Genova N. 36/92 Reg. Stampa 2235/92) di cui l'autrice era la direttrice.
    E-book non acquistabile