Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io scrivo, lui uccide

    Riferimento: 9791259705129

    Editore: Brè
    Autore: Dramè Akua
    Collana: Brenar. Narrativa
    Pagine: 331
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Maggio 2024
    EAN: 9791259705129
    Autore: Dramè Akua
    Collana: Brenar. Narrativa
    In commercio dal: 30 Maggio 2024
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa è una storia a due voci che pagina dopo pagina si fanno una. La prima è la mia, quella di una donna poco sopra i quarant'anni che vive sola. Sono una scrittrice di gialli di origini senegalesi di nome Akua Dramé, nota per la saga dal titolo Kayla indaga, la cui protagonista è una delle prime donne commissario in Africa. Con mio marito ci siamo separati tempo addietro e assieme abbiamo vissuto la tragedia della prematura scomparsa di nostra figlia Valeria, morta per overdose a sedici anni. Trascorrevo le giornate abusando con l'alcool, peraltro precipitando sempre più verso il baratro del suicidio. La seconda voce è quella di lui, un uomo poco sotto i quaranta di nome Marco Rossi. È molto alto e ha un fisico imponente, ma ciò che lo contraddistingue esteticamente è il volto a dir poco asimmetrico. Marco è affetto da una plagiocefalia cronica, rara negli adulti, che lo porta a mostrare un orecchio in posizione più avanzata rispetto all'altro e un occhio più piccolo del gemello. Ciò nonostante, a renderlo un personaggio unico non è l'aspetto, bensì la sua seconda vita. Nella prima è un insegnante di arrampicata, mentre nell'altra è nientemeno che un serial killer, anche se non ama tale definizione. Marco è convinto di stare compiendo una missione di salvataggio delle dee in terra, donne dotate di una bellezza purissima e incontaminata, le quali hanno bisogno di essere liberate dagli uomini indegni di star loro accanto. Tuttavia, per il nostro ciò che va preservato è soltanto il viso. Il resto può essere tranquillamente eliminato. Le due vicende procedono in modo separato, finché non ho deciso di scoprire la verità sulla morte di mia figlia quale ultimo compito da assolvere prima di farla finita. E quando le nostre storie inizieranno a fondersi l'una con l'altra diventerà difficile per entrambi capire chi scrive e chi uccide.
    E-book non acquistabile