Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io scrivo

    Riferimento: 9791282259101

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791282259101
    isbook: 1
    Autore: Floridi Giorgio
    Collana: La banda Bassotti
    In commercio dal: 02 Luglio 2025
    Pagine: 174 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Marco Parma è un avvocato, insieme al fratello Luigi dirige lo studio legale tra i più importanti della metropoli. Durante una cena nel suo ristorante preferito viene coinvolto, suo malgrado, in una storia tra la faida familiare e la vendetta per amore. Un uomo muore. La storia si svolge in pochi giorni, rapida e fredda, come Milano. Marco incontra l'aiuto di Lorenzo Simonati, ispettore di polizia, che sembra leggere nei suoi pensieri. Casa, bar, ristorante, ufficio, commissariato, piazza Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, il logorio della vita milanese non permette pause neanche per il crimine. Persone e personalità si alternano vorticosamente nei ruoli e nelle vicende più inquietanti. Sospetti, ombre, sorrisi come lame di rasoio. Alla fine l'agghiacciante scoperta dell'assassino.
    E-book non acquistabile