Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io, non sono pazza

    Riferimento: 9788876070822

    Editore: Satura
    EAN: 9788876070822
    isbook: 1
    Autore: Lucia Esposito
    In commercio dal: 2011
    Pagine: 169 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Lui incomincia a prendermi a pugni, gli occhi neri fissi senza umanità, un pozzo buio, profondo, in cui leggo con orrore, solo follia. I pugni cominciano a scendere implacabili tutti sul mio capo in modo preciso e mirato, non sugli occhi, non sulle guance, ma sul capo, sulle tempie, non sbaglia un colpo, uno, due, tre, quattro colpi, cinque. Mio Dio ora mi ammazza!... Spiego al giudice la mia situazione e gli chiedo di aiutarmi e darmi giustizia. Fatto sta che lui il giudice, incomincia a urlare ed inveire contro di me:- Io non le do nessuna giustizia e questa mattina non prendo nessuna decisione, ah ah ah. I pazzi che amministrano la giustizia ...?! Ma la casta si difende, anche se è pazzo, il giudice non si può né si deve toccare. The untouchable.
    E-book non acquistabile