Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Io, lui e la Brat. Storia sadomaso di un rapporto poliamoroso

    Riferimento: 9788869363726

    Editore: Eroscultura.com
    EAN: 9788869363726
    isbook: 1
    Autore: De Rossi Leila
    In commercio dal: 27 Dicembre 2023
    Pagine: 135 p., Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La dominazione a letto: il sogno segreto di tante donne. Esistono anche versioni più complete ed evolute della figura della schiava: la H24, schiava devota sempre, tutti i giorni, a tutte le ore, in tutte le situazioni, non solo nel sesso. È una precisa, volontaria scelta di vita, e va precisato che è la schiava a scegliersi il Padrone, tanto per capirci, anche se poi è lui che comanda, dispone, pretende ubbidienza. E se le schiave diventano due? E la prima è succube della seconda? Il divertimento (per tutti) raddoppia. Crescono le situazioni intriganti, le occasioni di sesso di vario genere e non è poi così facile gestire umori, ordini, capricci, nel comune interesse: il piacere di tutte e tre le figure. Si avvisano i lettori che la storia è eccitante e cruda nel realismo delle scene, condivise, volute da tutti, auspicate. Il sesso è il gioco più bello che ci sia, il BDSM è l'eccellenza del gioco, certo, non adatto a tutti, ma chi ci riesce poi non torna indietro.
    E-book non acquistabile