Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Investire nel futuro. Costruire territori capacitanti

    Riferimento: 9791259845047

    Editore: Armando Editore
    Pagine: 290
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 08 Marzo 2024
    EAN: 9791259845047
    In commercio dal: 08 Marzo 2024
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Come si può invertire la rotta di un territorio a forte emigrazione giovanile? Come si può favorire l'imprenditività dei giovani? Come aumentare la consapevolezza che ogni esperienza e apprendimento per la vita? Tag. Acronimo di territorio attivo giovani. È un progetto che ha accettato la sfida chiamata futuro: mettere in diretta relazione il territorio e i suoi abitanti in età compresa tra i 14 e i 30 anni in maniera attiva e responsabile. Un percorso strutturato. Sovraterritoriale che ha coinvolto 37 comuni della provincia di Verona per dar vita a politiche attive con e per i giovani. Garantendo la possibilità di essere protagonisti all'interno della propria realtà in connessione con altri giovani. Una ricerca azione condotta da fondazione Edulife in collaborazione con soggetti istituzionali e decision maker dove si evidenzia l'importanza di un territorio capacitante come opportunità di sviluppo economico e sociale dentro ad una visione di ecologia umana.
    E-book non acquistabile