Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Invasione poetica '22 poeti irpini

    Riferimento: 9791280036209

    Editore: Tempra
    EAN: 9791280036209
    isbook: 1
    In commercio dal: 19 Dicembre 2022
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nell'epoca dell'estenuante tra pandemia, guerra e mal comune, l'antica arte della poesia resiste, e feconda nell'ostilità di questo tempo avverso come analisi costante del sentire, strumento di impegno civile e speranza. Ciò che sembrava essere sua nemica, la tecnologia, ha contribuito a rilanciare un genere di nicchia... specie attraverso la rete... tra sperimentazioni e contaminazioni fino a renderlo pop. Sulla base di questa premessa, Tempra Edizioni ripropone la rassegna Invasione poetica ideata da Marianna Iannarone nel 2019; ricevendo il supporto della Biblioteca Comunale P. S. Mancini di Ariano Irpino e del Comune di Ariano Irpino. In quest'ottica è nata la raccolta Invasione poetica '22 come progetto ambizioso volto al coinvolgimento di vari poeti irpini, nonché intellettuali che incrementano e tutelano il patrimonio letterario meridionale.
    E-book non acquistabile