Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Introduzione allo studio dei consumi

    Riferimento: 9788846464774

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Signorelli
    Collana: Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris
    Pagine: 336
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 16 Marzo 2005
    EAN: 9788846464774
    Autore: Signorelli
    Collana: Impresa, comunicazione, mercato - diretta da Giampaolo Fabris
    In commercio dal: 16 Marzo 2005
    Non disponibile
    36,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il volume è una introduzione allo studio sui consumi che dà conto dell'apporto multidisciplinare delle scienze sociali, dall'economia al marketing, alla storia, alla sociologia e all'antropologia, a partire dalla seconda metà dell'Ottocento fino ai contributi più recenti. Focalizza l'attenzione sul rapporto di interconnessione e reciprocità tra produzione e consumo. Adriana Signorelli è docente di Sociologia del lavoro e dell'organizzazione e di Sociologia dei consumi presso la Facoltà di Psicologia 2 dell'Università di Roma La Sapienza.
    E-book non acquistabile