Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Introduzione ai metodi statistici per il credit scoring

    Riferimento: 9788847010802

    Editore: Springer Verlag
    Autore: Elena Stanghellini
    Collana: Unitext
    Pagine: 177
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 30 Luglio 2009
    EAN: 9788847010802
    Autore: Elena Stanghellini
    Collana: Unitext
    In commercio dal: 30 Luglio 2009
    Non disponibile
    26,95 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Il credit scoring è l'insieme delle tecniche statistiche per prendere decisioni riguardo alle strategie di marketing, all'approvazione e alla gestione dei crediti. Il libro descrive in dettaglio gli strumenti statistici maggiormente utilizzati nel settore della valutazione ex ante del rischio di credito. Le tecniche, tipicamente impiegate nell'ambito del credito al consumo, sono usate anche per la quantificazione della probabilità di insolvenza di piccole e medie imprese, resa necessaria dalle disposizioni del Secondo accordo sul capitale di Basilea.
    E-book non acquistabile