Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Intrigo di anime

    Riferimento: 9788899333164

    Editore: Herkules Books
    EAN: 9788899333164
    isbook: 1
    Autore: Rosanna Vivacqua
    Collana: Rosso H
    In commercio dal: 21 Aprile 2016
    Pagine: 448 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    RO.DE.MA.PI. Studium & Operam, è un'associazione attiva nella formazione professionale, che tenta la scalata al successo: la animano persone ambiziose, legate però da un vincolo prezioso come quello dell'amicizia. Si sa, per sbarcare il lunario, serve altro: Francesca Malti, donna facoltosa ed amante del senatore Francini, decide di investire nel progetto più importante della RO.DE.MA.PI. assumendo un ruolo chiave nella società. Le cose cambiano quando il senatore s'imbatte in Carla Vanni, donna elegante, bella, intelligente, però moglie di Carlo Lumesi, un personaggio molto influente in città, che protegge il segreto di Carla ricattandola quotidianamente. Francesca, servendosi di un avvocato senza scrupoli, decide di colpire Lumesi, sbarazzarsi della figura ormai ingombrante di Carla, e sferrare l'attacco decisivo alla RO.DE.MA.PI. Ogni personaggio ha una sua precisa e definita caratterizzazione emotiva, psicologica; ogni angolo più recondito, viene quasi vivisezionato in quegli stati d'animo diversi, a tratti fantastici, altre volte tormentati.
    E-book non acquistabile