Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Interrogativi della vita (Gli)

    Riferimento: 9791220005739

    Editore: Fondazione Radical Design
    EAN: 9791220005739
    isbook: 1
    Autore: Tullo Pietro; Tullo Giovanna
    In commercio dal: 18 Luglio 2017
    Pagine: 356 p., Libro
    Non disponibile
    18,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Chi sono? Perché esisto? Qual è il senso e lo scopo della mia vita e della mia esistenza? Cosa accadrà quando morirò? Esiste realmente la resurrezione dei morti e la vita eterna, oppure la morte mi annienterà totalmente e definitivamente? Dio esiste realmente, oppure è un'invenzione umana? Quale sarà il mio futuro eterno? Questi e altri sono gli interrogativi esistenziali che Pietro Tullo ha iniziato a porsi 35 anni fa, quando una grave malattia gli ha improvvisamente sconvolto la vita e costretto su una sedia a rotelle. Interrogativi che gli si sono riproposti con maggior forza e intensità 20 anni fa, quando un tumore gli ha nuovamente stravolto la vita e prospettato una morte prematura. Quesiti che ha condiviso con sua sorella Giovanna e ai quali, oggi, dopo più di trent'anni di profonde riflessioni congiunte, hanno dato le risposte che espongono in questo libro. Risposte concrete, vive e vere che scaturiscono dalla vita vissuta, non risposte retoriche e filosofiche frutto di riflessioni estemporanee. Risposte che Pietro e Giovanna hanno voluto condividere con te, caro lettore, perché forse anche tu ti poni gli stessi interrogativi.
    E-book non acquistabile