Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Internet nell'industria dell'abbigliamento. Esperienze nel distretto carpigiano

    Riferimento: 9788846459855

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Marchi; Nardin
    Collana: Economia e politica industriale
    Pagine: 304
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 07 Ottobre 2004
    EAN: 9788846459855
    Autore: Marchi; Nardin
    Collana: Economia e politica industriale
    In commercio dal: 07 Ottobre 2004
    Non disponibile
    35,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Il volume analizza l'impatto delle tecnologie dell'informazione nell'ambito dell'industria abbigliamento. L'analisi non si limita alle sole prospettive di espansione delle transazioni dirette tra produttori e consumatori, ma tocca altre tematiche di rilievo per il settore, con l'obiettivo di individuare le aree d'attività sulle quali le tecnologie internet possono esercitare l'impatto maggiore e contribuire in misura significativa a innalzare il contenuto di valore offerto al consumatore finale. Il focus su uno dei distretti storici del sistema moda italiano, Carpi, consente di approfondire l'evoluzione delle forme di presenza e delle strategie d'adozione di Internet da parte delle imprese di minore dimensione.
    E-book non acquistabile