Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Intermezzo Asolano. Wilma e Ludwig Norman Néruda ad Asolo. Con QR Code

    Riferimento: 9791222702629

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222702629
    isbook: 1
    Autore: Mazzotta Vera
    Collana: ARCHITETTURA / Edifici / Generale / Punti di Riferimento e Monum
    In commercio dal: 31 Ottobre 2023
    Pagine: 220 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La storia di un immobile storico quale è Palazzo Beltramini-Néruda di Asolo, può essere appassionante, avvincente, coinvolgente? La risposta si trova in questo breve saggio che racconta le vicende famigliari di Wilma Norman Néruda, la violinista che conobbe Sherlock Holmes, suo figlio, lo scalatore Ludwig Norman Nèruda e sua nuora May Peyton Norman Néruda che vanno ad intrecciarsi ad una miriade di personaggi famosi del periodo vittoriano: Flora Stark e sua figlia Freya, il Poeta Robert Browning e suo figlio Pen, Fannie Coddington-Browning, Lady Layard e Mrs Bronson, il poeta Michael Field, il critico Bernard Berenson, Artur Conan Doyle. Vicende legali e famigliari dietro i passaggi di proprietà di questo importante immobile oggi sede del Municipio di Asolo ricostruiti attraverso un paziente lavoro di indagine à là manière de Sherlock Holmes in quattro diversi importanti archivi italiani, la cui documentazione originale è visibile mediante il QRCODE presente nel libro. Con un saggio di Alvise Bruschi.
    E-book non acquistabile