Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Interiors now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese

    Riferimento: 9783836567565

    Editore: Taschen
    EAN: 9783836567565
    isbook: 1
    Autore: Taschen A. (cur.)
    Collana: Bibliotheca Universalis
    In commercio dal: 25 Settembre 2017
    Pagine: 512 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un interno ben riuscito è la perfetta sintesi di personalità e Zeitgeist, è al contempo un'opera d'arte personale e un prodotto culturale che non cessa di suscitare curiosità. Sensibile a questo fenomeno, la serie Interiors Now! segue puntualmente le molteplici sfaccettature e continue evoluzioni dell'interior design contemporaneo a livello mondiale. Questo volume in edizione Bibliotheca Universalis, dedicato sia ai professionisti del settore sia ai semplici appassionati, presenta una raccolta di abitazioni realizzate di recente, fresca e traboccante ispirazione, che dimostra come ottenere il massimo dallo spazio più importante: quello di casa vostra. In risposta al minimalismo degli anni '90, esemplificato dalle creazioni di Christian Liaigre e John Pawson, il XXI secolo vede il ritorno della carta da parati, di arredi ricchi e variegati, e accostamenti di stili differenti. Che si tratti dell'appartamento all-black di Sylvester Koziolek a Berlino o la casa dalle mille sfumature di Doug Meyer a Miami, dello stile elegante e raffinato della residenza di Serdar Gülgün a Istanbul o di quello provocatorio di Roland Emmerich, tutti i progetti selezionati sono espressione di una visione personale. Sommandoli si ottiene il quadro completo di ciò che veramente conta nel design d'interni in questo momento.
    E-book non acquistabile