Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Interazioni, psicologia e organizzazione nei contesti della comunicazione

    Riferimento: 9788889875179

    Editore: Psiche e Aurora
    Pagine: 208
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2007
    EAN: 9788889875179
    In commercio dal: 2007
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Nelle organizzazioni dei nostri giorni, impegnate a competere in ambienti sempre più turbolenti, rivestono un'importanza fondamentale la rapidità di risposta ai continui mutamenti del contesto e le capacità di creatività comunicativa e innovazione necessarie a migliorare i processi di problemsolving e di decision-making in situazioni problematiche. La cultura organizzativa, come insieme interrelato di valori, norme e aspettative di comportamento condivise, influenza le azioni, le valutazioni e l'efficacia comunicativa dei propri membri. Nel contesto ambientale gli attori sono coinvolti in un incessante scambio di conoscenze, risorse, competenze e relazioni, producendo rapporti continui e interrelati. Il volume approfondisce in un'ottica di comunicazione organizzativa i temi della diversità in contesti lavorativi, la formazione, la percezione del rischio, la comunicazione sociale e culturale, la percezione e rappresentazione architettonica.
    E-book non acquistabile