Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Integrated reporting: una disamina sull'evoluzione della reportistica aziendale

    Riferimento: 9791222760452

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791222760452
    isbook: 1
    Autore: Facconti Jacqueline
    Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Comunicazione Aziendale / Generale
    In commercio dal: 02 Settembre 2024
    Pagine: 72 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo libro non è altro che un progetto di ricerca presentato in data 3 settembre 2024 presso il Dipartimento di Economia Aziendale e Management, Università di Pisa (PI) e valutato da una Commissione costituita da Docenti Ordinari degli Atenei Universitari toscani di Pisa, Firenze e Siena. Nel corso degli ultimi anni il reporting aziendale ha subito molti cambiamenti dal momento che gli stakeholders hanno mutato le esigenze e le richieste di informazioni di natura non prettamente finanziaria. Recenti studi confermano che il tradizionale reporting non fornisce adeguate conoscenze sul valore creato dall'azienda per i suoi stakeholders. In risposta a ciò nasce l'Integrated Reporting (IR), uno strumento in grado di fornire una visione olistica sulla capacità dell'azienda di creare valore in modo sostenibile e nel medio-lungo termine. Grazie al pensiero integrato, elemento cardine dell'Integrated Reporting, l'azienda è in grado di spiegare le cause della performance aziendale in maniera sintetica. Dal punto di vista teorico sono state individuate le potenzialità dell'IR, mentre dal punto di vista pratico restano limitati gli studi sull'implementazione del report integrato.
    E-book non acquistabile