Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Insolita... mente. Per poter sorridere... comunque!

    Riferimento: 9788866431305

    Editore: Editoriale programma
    EAN: 9788866431305
    isbook: 1
    Autore: Zanon Vittorina
    In commercio dal: 01 Gennaio 1900
    Pagine: 80 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Vittorina Zanon entra, con i suoi racconti, nel mondo sconosciuto dei malati nella mente, i quali si ritengono sani e giudicano malati gli altri. Ignoro se ci sono in giro altri tentativi di penetrare e di mostrare da dentro il vivere misterioso di quelli che noi giudichiamo diversi: loro o noi? Questo dilemma insoluto che Vittorina affronta con la sua vena ironica (mai sarcastica); che fa sorridere (mai ridere), con la quale l'autrice tenta di sdrammatizzare, situazioni che, definire tragiche sarebbe già ottimistico. Grandi amori, grandi passioni, grandi sensibilità... stroncati dalla consapevolezza che, combattere contro un nemico invincibile, è impossibile e che la lotta è impari, ma la tenerezza dei ricordi minimizza l'orrore della sconfitta. Insolita...mente rappresenta una simpatica novità, che merita attenzione e considerazione, in cui l'autrice, Vittorina, parla, non scrive; Vittorina racconta, non compone; Vittorina è la simpatica conoscente che incontriamo quotidianamente e che ascoltiamo volentieri, quando racconta le sue esperienze professionali, con rigoroso rispetto della riservatezza dei dati personali.
    E-book non acquistabile