Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Inferno e il silenzio. Grida di dolore inascoltate (L')

    Riferimento: 9791257060480

    Editore: G.C.L. edizioni
    EAN: 9791257060480
    isbook: 1
    Collana: POESIA / Generale
    In commercio dal: 28 Agosto 2025
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questa antologia nasce dall'urgenza di dare spazio a chi oggi rischia di essere cancellato dal silenzio e dalla manipolazione dell'informazione. Riunendo le voci del gruppo "Infinitamente poesia", raccoglie testi che affrontano senza filtri la tragedia che colpisce Gaza, chiamandola per quello che è: un genocidio. I versi diventano cronaca emotiva, atto di denuncia e strumento di resistenza civile. Nelle pagine si alternano immagini di distruzione e lutto a spiragli di speranza, inviti alla pace e alla convivenza. Non c'è compiacimento formale, ma parole dirette, essenziali, necessarie: il racconto di vite spezzate, di infanzie rubate, di città ferite, accanto alla forza ostinata di chi continua a credere nella possibilità di un futuro diverso. In guerra non esistono vincitori, solo perdite umane incalcolabili. Questa raccolta vuole restituire voce a chi l'ha persa, trasformando la poesia in eco e testimonianza, in un abbraccio collettivo che attraversa i confini. Il ricavato sosterrà l'Associazione Amicizia Sardegna Palestina, impegnata a portare aiuti concreti nella Striscia di Gaza: un segno tangibile che la parola, se condivisa, può diventare azione.
    E-book non acquistabile