Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Industria al capolinea. Analisi dell'industria italiana: i fattori chiave dello sviluppo, la crisi e una visione per il futuro

    Riferimento: 9788865601990

    Editore: & MyBook
    Autore: Irtino Giorgio
    Collana: Saggistica
    Pagine: 70
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 22 Ottobre 2020
    EAN: 9788865601990
    Autore: Irtino Giorgio
    Collana: Saggistica
    In commercio dal: 22 Ottobre 2020
    Non disponibile
    10,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Negli ultimi 20 anni sono successe tante cose che hanno profondamente cambiato lo scenario di mercato e i comportamenti organizzativi delle aziende. Questo libro si rivolge sia ai professionisti del settore (imprenditori, manager d'azienda, consulenti) che a un più ampio pubblico di osservatori interessati a comprendere le dinamiche del business nel settore industriale, con l'obiettivo di illustrare in modo semplice e sintetico ma con un filo logico rigoroso le circostanze e le motivazioni che hanno determinato lo sviluppo di un percorso che arriva fino ai nostri giorni. Un percorso ricostruito attraverso la mutazione di alcuni fattori chiave come la qualità, la tecnologia, il servizio al cliente, avvenuta sotto la spinta dei fenomeni di crisi che li hanno influenzati. Ed è grazie a questa analisi critica che ci si può spingere a immaginare quali sono le nuove sfide che le aziende si troveranno ad affrontare nel prossimo futuro.
    E-book non acquistabile