Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Indonesia sottosopra

    Riferimento: 9788894875324

    Editore: Punto Marte
    EAN: 9788894875324
    isbook: 1
    Autore: De Blasio Silvio
    In commercio dal: 18 Novembre 2020
    Pagine: 130 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    26,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima-. Silvio De Blasio utilizza le parole di Jacques-Yves Cousteau per esprimere il suo rapporto intenso e oserei dire definitivo con il mare profondo. Fotografo e istruttore di attività e fotografia subacquea, ha unito due grandi passioni, il mare e l'arte, affinando una tecnica e un linguaggio poetico che gli hanno permesso la produzione di opere di rara e preziosa bellezza. Non si può che essere coinvolti dalle sue esperienze totalizzanti, dai suoi vissuti in immersione codificati attraverso una professionalità e una sensibilità artistica eccezionali, con le quali egli ha saputo coinvolgere e comunicare le proprie emozioni e le personali visioni. Qui sta la chiave di lettura di questo fotolibro subacqueo, il cui scopo non è conoscitivo (per quanto riguarda i contenuti geologici e biologici) ma poetico e artistico: ogni scatto è dettato dal piacere di conservare e trasmettere la propria esperienza umana attraverso gli incontri che l'artista fa casualmente, quando si immerge e vive la vicinanza degli esseri che popolano i fondali, distanti dalle luci naturali che colorano i mondi che ci sono più familiari.
    E-book non acquistabile