Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Incredibile viaggio. In moto da Venezia a Pechino lungo il percorso di Marco Polo (L')

    Riferimento: 9788836213344

    Editore: Mazzanti Libri
    EAN: 9788836213344
    isbook: 1
    Autore: Orlando Michele
    In commercio dal: 09 Dicembre 2025
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quattro amici raccolgono una sfida: raggiungere in moto Pechino, partendo da Venezia, ripercorrendo il più fedelmente possibile l'itinerario originale di Marco Polo. Arriveranno nella capitale cinese in tre, dopo sessanta giorni di viaggio, 16.500 chilometri percorsi e quattordici paesi attraversati. Un'avventura unica, attraverso terre ancora incontaminate e a contatto con genti autentiche, intrapresa anche con l'obiettivo di portare aiuti ad un ospedale armeno in difficoltà. Gli uomini di quella spedizione, stregati da quell'impresa, diedero poi origine al Marco Polo Team che da oltre vent'anni percorre in moto le piste remote in ogni angolo del pianeta, portando aiuti alle varie realtà disagiate incontrate nelle zone attraversate. L'acquisto di questo volume sostiene il progetto In Moto con l'Africa, pro Medici con l'Africa-Cuamm.
    E-book non acquistabile