Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Incontriamoci nei sogni

    Riferimento: 9788866743941

    Editore: Edizioni Giuseppe Laterza
    EAN: 9788866743941
    isbook: 1
    Autore: Romito Alessandro
    Collana: I menhir
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 150 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Incontriamoci nei sogni è il terzo ed ultimo libro che Alessandro Romito ha dedicato alle storie delle persone che vivono in una piccola comunità della Sardegna sconvolta da un cruento delitto; il romanzo completa la trilogia (Edizioni Giuseppe Laterza) con i precedenti due romanzi: Triei, 2023 e Io sono l'inganno, 2025. Tutti i protagonisti dei due precedenti romanzi si ritrovano ora a fare i conti con i propri errori, alle soglie del processo. Come davanti ad uno specchio psicologico nel quale vedranno riflesse le loro scelte sbagliate, compiute per paura da alcuni e per rabbia da altri, tutti, nessuno escluso, saranno travolti dalla verità che sta influenzando e cambiando le loro vite, dovranno prendere una decisione finale per decidere come andare avanti, prima che inizi il processo. Uno ad uno, capiranno che la sola scelta possibile è l'amore, la sola verità che poteva e doveva essere indagata dal principio per impedire la catena di dolore che dall'origine degli eventi, ha portato tutti ad essere vittime e carnefici. La storia scritta e pubblicata da Gabriele, porrà una linea di confine tra il prima e il dopo, un luogo ideale, come in un sogno, in cui si potrà trovare la salvezza o dove continuare a nascondersi.
    E-book non acquistabile