Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Incidenti stradali in provincia di Udine. Conoscenza e prevenzione multidiscipli

    Riferimento: 9788884200433

    Editore: Forum Edizioni
    Pagine: 308
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2001
    EAN: 9788884200433
    In commercio dal: 01 Gennaio 2001
    Non disponibile
    36,20 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Con la pubblicazione dello studio sugli incidenti stradali avvenuti in provincia di Udine dal 1991 al 1996, le Aziende Sanitarie della Provincia intendono dare un primo contributo di conoscenza e di proposta metodologica all'analisi del dove, quando e perché avvengono gli incidenti stradali in un territorio in cui il rischio di morire o di riportare lesioni gravi a seguito di questi eventi è tra i più alti d'Italia. Secondo i curatori l'efficacia di una strategia d'intervento sulle cause e sui fattori di rischio che determinano gli eventi incidentali può essere sostenuta e dimostrata da una conoscenza tempestiva e puntuale del fenomeno, prima ancora che da un'efficiente rete di primo soccorso agli incidentati, in un'ottica che tiene in particolare riguardo le azioni di tipo preventivo, nello spirito del Patto interistituzionale per la salute, che costituisce uno dei principi fondanti del vigente Piano sanitario nazionale.
    E-book non acquistabile