Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Inciampare nel cancro e rialzarsi. La filosofia del decathlon come efficace adiuvante alle cure mediche per ostacolare il male

    Riferimento: 9788898147960

    Editore: Faust Edizioni
    Autore: Testi Mario
    Collana: Eupalla
    Pagine: 140
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 01 Novembre 2019
    EAN: 9788898147960
    Autore: Testi Mario
    Collana: Eupalla
    In commercio dal: 01 Novembre 2019
    Disponibile subito
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Motivato dalla speranza che questo libro-diario possa essere utile a quanti, malauguratamente, dovessero inciampare nello stesso ostacolo, l'autore ha deciso di parlare di questa sua impegnativa esperienza. La chiama esperienza anche se, per i suoi trascorsi, sarebbe più appropriato definirla ennesima sfida o 'decathlon della sopravvivenza'! Sei un combattente, un lottatore, sei una roccia... ce la farai. È questa la frase più ricorrente che il professor Testi si è sentito ripetere, da amici e conoscenti, nel tentativo di rincuorarlo all'indomani della diagnosi del 'brutto male' (mieloma multiplo) che 'sportivamente' combatte dal settembre del 2016. Sinceramente non so se sono un 'combattente' o un 'lottatore', ma so con certezza che nella vita privata, come nello sport, non ho mai lesinato sacrificio e impegno dice di sé. Lo sport come metafora della vita, raccontato con umanità, trepidazione e grinta. Con un ricco apparato fotografico.
    E-book non acquistabile