Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Incertezze interpretative e insidie del linguaggio giuridico. Rapporti con la pubblica amministrazione e codice dei contratti

    Riferimento: 9788866118015

    Editore: Cacucci
    EAN: 9788866118015
    isbook: 1
    In commercio dal: 01 Aprile 2019
    Pagine: 252 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La domanda di certezza del diritto aumenta in misura esponenziale rispetto all'alluvionale produzione normativa, sempre più integrata da fonti extralegislative. Come perseguire la certezza del diritto? In primis attraverso la tassatività e determinatezza della fattispecie, la cui interpretazione è mediata dal linguaggio giuridico, che resta il nucleo dell'amministrazione della Giustizia. Studiosi esperti in discipline diverse si confrontano sul tema, approfondendo anche profili concreti connessi alla responsabilità penale nell'esercizio dell'attività d'impresa.
    E-book non acquistabile