Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In Te la sorgente della vita

    Riferimento: 9788899202132

    Editore: Miter Thev
    Autore: Marcello Semeraro
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2018
    EAN: 9788899202132
    Autore: Marcello Semeraro
    In commercio dal: 2018
    Non disponibile
    3,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Il testo di monsignor Marcello Semeraro commenta i passi 166-175 dell'esortazione apostolica Gaudete et exsultate di Papa Francesco e tocca le corde del discernimento nella vita sacerdotale, in continuità con la precedente lettera pastorale dello stesso Semeraro Custodiamo il nostro desiderio. Considerazione con il mio presbiterio. «Nell'esortazione apostolica Gaudete et exsultate - scrive Semeraro - il Papa presenta il discernimento come un sentiero che conduce alla sorgente della vita. È il Salmo 36 a indicare Dio con questa espressione». Il libro è un utile strumento per la formazione permanente dei sacerdoti e per operare il processo di discernimento, richiamato più volte da papa Francesco: «Penso sia opportuno - si legge nel libro - tornare a riflettere sul discernimento, ma questa volta in rapporto a noi stessi e alla nostra vita sacerdotale. Papa Francesco, nei passaggi conclusivi di Gaudete et exsultate (cfr nn. 166-175), mostra uno stretto legame tra discernimento e vocazione alla santità».
    E-book non acquistabile