Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In principio era il Verbo. Parole ed essenze floreali del dr. Edward Bach

    Riferimento: 9791221443455

    Editore: Youcanprint
    EAN: 9791221443455
    isbook: 1
    Autore: Zucchello Nicoletta
    Collana: SALUTE E FITNESS / Naturopatia
    In commercio dal: 16 Novembre 2022
    Pagine: 180 p., Libro
    Non disponibile
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ci sono esseri umani che precorrono i tempi. Alcuni hanno dovuto limitare il loro potenziale di comunicazione, riconoscendo che la società del loro tempo non sarebbe stata in grado di accogliere il loro pensiero nella sua totalità e profondità. Per preservare il suo pensiero Edward Bach scelse la strada della semplificazione, consegnando ai posteri il minimo indispensabile per iniziare il viaggio verso la guarigione del corpo e dell'anima. Poi arriva una donna libera, sempre un po' controcorrente, che non si rassegna ad una visione minimalista di Bach, ne sente la grandezza inespressa e va alla ricerca dei segni che aprono mondi, contenuti nelle parole che Bach sceglie. All'inizio era il Verbo... la parola che crea il linguaggio dell'anima, confermata in trent'anni di lavoro con gli altri e di insegnamento. Un testo nel quale LaNico ti prende per mano e ti conduce dentro e fuori di te per incontrare l'altro. (Vera Paola Termali)
    E-book non acquistabile