Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In famiglia, davanti alla Tv

    Riferimento: 9788869162305

    Editore: Booklet Milano
    Autore: James Lull
    Collana: Nautilus
    Pagine: 288
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 2003
    EAN: 9788869162305
    Autore: James Lull
    Collana: Nautilus
    In commercio dal: 2003
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La centralità del lavoro James Lull risiede nella capacità di indagare le audience mediali nella loro dimensione sociale: l'attenzione è posta cioè non tanto su come i media influenzano il pubblico, ma piuttosto su come il pubblico utilizza i contenuti mediali nella vita quotidiana. La comparsa in Italia di questa raccolta, punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati all'analisi dell'audience come soggetto comunicativo, rappresenta una tappa fondamentale nella giovane tradizione italiana di ricerca sui media e sulla comunicazione in generale, nonché un importante tassello nella conoscenza di paradigmi di ricerca ormai ineludibili.
    E-book non acquistabile