Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In cucina con le nostre mamme. Affetti, ricordi e ricette

    Riferimento: 9788885804159

    Editore: Persiani
    EAN: 9788885804159
    isbook: 1
    Autore: Lelli M. (cur.)
    Collana: Cucina e tradizione
    In commercio dal: 15 Giugno 2018
    Pagine: 120 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    12,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Siamo nati. Ognuno di noi è nato, è cresciuto e sa che non si fa, che non si è fatto da solo. All'origine di questa nascita c'è la madre (e anche il padre, naturalmente, ma non sono queste le pagine per parlare di quest'altrettanto importante protagonista del nascere e del vivere). Siamo nati da una madre, da una mamma che è unica. Ogni mamma è unica per ognuno di noi. «Dio non poteva essere dappertutto - afferma un antico proverbio ebraico -, così ha creato le mamme». Di questa relazione unica - speciale - con la figura della madre, attraverso la sua esperienza di donna e di madre, scrive la saggista e insegnante Marilena Lelli. Una relazione arricchita da ricette doc, un modo tra i più belli per fare memoria della propria madre. Come affermava quel grande giornalista che è stato Enzo Biagi: «Le verità che contano, i grandi principi, alla fine, restano due o tre. Sono quelli che ti ha insegnato tua madre da bambino». E più scorre il tempo da quando lei non c'è più, più ti rendi conto di quanto ciò sia vero. Elio Pezzi
    E-book non acquistabile