Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In carrozza con-Travelling with Paganini. Un inedito viaggio musicale a Genova e dintorni-An original musical guide of Genova an

    Riferimento: 9788832984989

    Editore: ERGA
    EAN: 9788832984989
    isbook: 1
    Autore: Lombardo Cesare, Calamaro Eliano
    Collana: Turismo
    In commercio dal: 12 Giugno 2024
    Pagine: 420 p., Prodotto in più parti di diverso formato
    Disp. in 1/2 gg lavorativi
    19,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disp. in 1/2 gg lavorativi

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Si può descrivere una città, la storia, le tradizioni e cultura per arrivare alla gastronomia tramite un celeberrimo musicista? Non solo si può, è accaduto. In questa originale guida Niccolò Paganini è tornato a Genova per riabbracciare il pubblico, suonare e mostrare la città, in un viaggio polisensoriale da leggere, da vedere e da ascoltare, grazie al supporto di audio e video. Seguiamolo in questo itinerario basato su aneddoti, storie mai raccontate, ma anche tanta immaginazione, alla scoperta di suggestioni e fantasie col violino protagonista. Questo viaggio musicale si svolge dal centro storico della città di Genova al casino di campagna di Paganini in Val Ppolcevera, dall'amata Nervi, alle perle turistiche della Riviera Ligure di Levante, dall'entroterra delle Quattro Province a Parma, per poi fare ritorno a Genova proprio nei luoghi significativi dove Niccolò visse d'amore per la sua arte.
    E-book non acquistabile