Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In barca a vela intorno al mondo. Ediz. illustrata

    Riferimento: 9788854010116

    Editore: White star
    EAN: 9788854010116
    isbook: 1
    Autore: Auriemma Carlo, Eördegh Elisabetta
    In commercio dal: 31 Dicembre 2012
    Pagine: 304 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    35,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le foto di questo volume documentano le avventure di Elizabetta Eordegh e Carlo Auriemma. Coraggiosamente, alla fine degli anni '80 gli autori decidono di tagliare con la routine e la vita regolare per perdersi in barca a vela negli spazi infiniti degli oceani, a contatto con persone, culture e tradizioni di cui prima ignoravano perfino l'esistenza. Dopo 40.000 miglia di navigazione solitaria, orizzonti infiniti, incontri e scoperte, non sono più stati in grado di fare a meno di questi ambienti incontaminati. Spiagge inviolate, reef dai colori sgargianti, acque dalle incredibili trasparenze, atolli disabitati, persone, culture e tradizioni; questi sono gli ingredienti del diario di bordo di un viaggio intorno al mondo, col quale Lizzy e Carlo hanno dato il via al progetto Barca Pulita, armando una barca con criteri eco compatibili, cercando di ridurre ai minimi termini l'impatto con l'ambiente che li accoglie.
    E-book non acquistabile