Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    In arte, Musetti

    Riferimento: 9788868583415

    Editore: Absolutely Free
    EAN: 9788868583415
    isbook: 1
    Autore: Azzolini Daniele
    Collana: Sport.doc
    In commercio dal: 24 Ottobre 2025
    Pagine: 180 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Dietro Sinner c'è lui. Ha percorso strade diverse, quasi opposte, ma è tra i primi dieci della classifica, considerato uno dei tennisti più ricchi di talento del circuito. Lorenzo Musetti, 23 anni da Carrara, nato da una famiglia che estrae il marmo da due generazioni, già padre di un bambino (Ludovico) che avrà vent'anni quando lui avrà da poco superato i 40, è un tennista che vale sempre il prezzo del biglietto. Geniale, divertente, capace di soluzioni coraggiose e di tocchi magici, con un rovescio a una mano - l'unico che lo giochi così, tra gli attuali primi dieci - che Adriano Panatta ha definito un oggetto d'arte. Questa è la cronaca della stagione che ha consegnato Lorenzo il Magnifico alla non piccola Storia del nostro tennis. Raccontata in tutti i suoi episodi più importanti accaduti sul campo e fuori, con interviste ai protagonisti e aneddoti divertenti, i pareri di coach Tartarini, che ha cresciuto Musetti, e dei compagni di Coppa Davis e del tennis italiano. Alla svolta dei 24 anni, Lorenzo Musetti è una delle certezze del tennis italiano che sta dominando la scena internazionale.
    E-book non acquistabile