Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttiv

    Riferimento: 9788846453563

    Editore: Franco Angeli
    Autore: Noto
    Collana: Isas - collana dell'Istituto di scienze amministrative e sociali
    Pagine: 224
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 05 Febbraio 2004
    EAN: 9788846453563
    Autore: Noto
    Collana: Isas - collana dell'Istituto di scienze amministrative e sociali
    In commercio dal: 05 Febbraio 2004
    Non disponibile
    21,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Le imprese, nello scenario di un'economia irreversibilmente globale, è stato il tema esaminato in un convegno, svoltosi a Palermo dal 24 al 26 ottobre 2003, nell'ambito di un Progetto del Ministero degli Affari Esteri. La diversificata esperienza degli imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, particolarmente dagli Stati Uniti e dall'Australia, il confronto con gli imprenditori siciliani decisi ad aprirsi ai mercati internazionali, il contributo degli esperti e rappresentanti delle istituzioni presenti e partecipanti al dibattito offrono un quadro completo della questione.
    E-book non acquistabile