Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

    Riferimento: 9788838786143

    Editore: Apogeo education
    Autore: Alberto Pastore, Maria Vernuccio
    Collana: Idee e strumenti
    Pagine: 648
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Settembre 2008
    EAN: 9788838786143
    Autore: Alberto Pastore, Maria Vernuccio
    Collana: Idee e strumenti
    In commercio dal: 01 Settembre 2008
    Disponibile subito
    39,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Chiudere

    Descrizione

    Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento. Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d'impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi aziendali presentati dai diretti protagonisti. Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa. Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix. Nell'ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d'impresa.
    E-book non acquistabile